Ciao! il mio nome è

GIORGIA MAZZUCATO (GIGIA)


Il mio nome è Giorgia, ma chiamatemi Gigia, altrimenti c'è il caso che non mi giri. Se siete qui è perchè avete sbagliato strada, oppure avete perso una gomma o atterrato un idrovolante. Allora.. non sono qui per parlarvi molto di me, perché sono timida. Le attrici timide, oramai, si pagano a peso d'oro, per questo ultimamente, quando tira vento, le signore anziane per la strada si attaccano al mio braccio.

Una cosa però, vorrei scriverla: io da grande voglio fare l'Attrice per cambiare il mondo, perché il mondo, così com'è, ha bisogno di cure, d'amore e di ricordi. Io vorrei fare la differenza nella mia Vita, e un po' alla volta magari anche nella Vita di altri, non so di chi, non so di quanti, anche di uno solo, un essere umano, un unico spettatore; aspettare che arrivi quel momento, a luci spente in sala, a musica diffusa, un colore nuovo che passi da me a lui, per accendere di nuovo le luci, per alzare la musica e far dire anche a lui "che Emozione."

Qui a destra un pratico modulo di contatto per scrivermi quello che vi pare, cercate però di non essere spiacevoli. Qui sotto piccole icone che vi porteranno a sapere altro di me al di fuori di qui, sempre che vi interessi, che bello...

This cool website is powered by Blubrush.it